In tutte le nostre strutture utilizziamo una procedura di self check-in: le chiavi sono all’interno di un lucchetto che è chiuso con una combinazione. Il giorno prima del vostro arrivo verrete contattati dal personale dei check-in che vi fornirà tutti i codici e le istruzioni per l’accesso. In questo modo potete arrivare con calma ed entrare in struttura in completa autonomia.
Un esempio di come i nostri ospiti possono fare il proprio check in pochi e semplici passaggi:
Per quanto riguarda informazioni e dubbi riguardanti la vostra prenotazione, i pagamenti o la fatturazione potete contattare telefonicamente il nostro ufficio. Per tutte le questioni riguardanti la struttura nella quale soggiornerete potete fare riferimento al vostro responsabile di check-in, che vi seguirà per tutta la durata del vostro soggiorno.
Buongiorno,
sono X di Trieste Reception! Mi occuperò del suo check-in presso la nostra struttura X a Trieste.
Per accedere all’appartamento, è prevista una procedura di self check-in: sarà necessario prendere le chiavi da una piccola cassetta di sicurezza che si apre con un codice.
Prima di poterle comunicare le istruzioni e i codici, avremo bisogno di una foto/scansione dei documenti di identità di tutti gli ospiti e di un vostro selfie assieme al documento di identità! È possibile completare il check-in online sul nostro sito cliccando…
Sono qui a disposizione per qualunque domanda o chiarimento. A presto!